La dieta e la circolazione del sangue. Cosa mangiare per migliorare la circolazione del sangue?

Increase-blood-circulation

Alcuni ingredienti nature, compresi ingredienti nella diet hanno un effetto positivo sulla circolazione Sanguigna. Si dovrebbe introdurli alla vostra diet quotidiana, per migliorare la circolazione Sanguigna e prevenir le Conseguenze negative del disturbo.

La Maggior parte delle Sostanze che la Migliore circolazione Sanguigna sono presenti nelle Erbe e prodotti alimentari facilmente disponibili. Altri possono acquistati essere sotto forma di integratori alimentari. Tuttavia, prima di visitare la farmacia vale la pena guardare il menu. Forse l’uso di pillole senza prescrizione non sarà affatto necessario. Un esempio di Sostanze di supporto della circolazione del sangue e non è l’nella diet escin. Si trova in un Estratto di ippocastano. Agisce inibendo l’infiammazione nelle vene, Migliore l’elasticità delle Pareti e riduce la viscosità del sangue.

La vitamina K e la coagulazione del sanguevitamin K

La vitamina K è responsabile della regolazione della produzione di prothrombin. La la influenza protein coagulazione del sangue. Di Conseguenze, la vitamina K non solo impedisce l’emorragia has induce anche per fermare rápidamente se si verifica. Cosa c’è di più, la vitamina K riduce ematomi e gli lividi sotto gli occhi. Il corpo umano può produrre la vitamina K da solo, has a veneer deve anche con il cibo. Gli integratori plowed di vitamina K disponibili sono solo su prescrizione medica, e l’uso consultar senza il medico può influire negativamente sulla salute. La vitamina K si trova nelle verdure verde scuro (ad es. Kale, prezzemolo, spinaci, cavolini di Bruxelles, basilico), avocado, nel fegato e olio di soia e olio di pesce. Appartiene alla vitamine liposolubili.

 

La vitamina C – come una preziosa aiutanteVitamin C

 

 

La vitamina C è un componente protegge che il sistema operativo circolatorio utile. Esso support routine la di azione e protegge principalmente and vasi Sanguigni più piccoli. Le persone che hanno problemi con le piccole teleangectasie (vene varicose) su gambe e Capillaria carnagione dovrebbero garantire un adeguato apporto di vitamina C. Non preoccuparti del sovradosaggio di vitamina C ingeriti con il cibo, perché l’eccesso facilmente rimosso viene dal corpo. Le migliori fonti di vitamina C sono trattati give acerola e fianchi, ribes nero e rosso, così come gli agrumi, cavolo in salamoia pepperoni dew.

 

Diosmin e esperidina – flavonoidi PotentiDiosmin and hesperidin

 

Diosmin esperidina e hanno un effetto molto positivo sui vasi Sanguigni. I flavonoidi rafforzano le Pareti e riducono la permeabilità dei vasi Sanguigni, che il impedisce gonfiore. Diosmin esperidina Mostra e attività anche anti-infiammatoria e antiradicalica. Essi ALLEVI il dolore e la sensazione di pesantezza alle gambe e crampi ai polpacci fastidiosi. Diosmin e sono esperidina scarsamente assorbiti nella sua forma naturale, comunque no vale la pena di loro veneer profilassi in forma di agrumi. Gli integratori alimentari Se un cambiamento della diet and sarebbe rivelata insufficiente a possono utilizzare integratori contenenti questi flavonoidi

Dodaj komentarz

Twój adres email nie zostanie opublikowany. Pola, których wypełnienie jest wymagane, są oznaczone symbolem *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>